SOSTA SELVAGGIA, RAFFICA DI MULTE A SAN MARCO
Nella località balneare San Marco, ed in particolare nel lido noto come Aloha, ogni estate la situazione del traffico è caotica e con notevoli rischi per la sicurezza pubblica. Purtroppo le aree di sosta non bastano. Nemmeno le aree private a pagamento disposte dai- vari stabilimenti balneari sono servite a risolvere il problema.
L’afflusso soprattutto il pomeriggio è notevole e come spesso accade si parcheggia la propria automobile o nelle zone vietate o dove ci sono poi seri problemi per il passaggio dei mezzi di soccorso. Oggi pomeriggio la Polizia municipale ha preso di mira la zona dopo che in mattinata ci sono state segnalazioni di auto parcheggiate in modo tale da non garantire il regolare passaggio delle altre vetture.
La Polizia municipale ha fatto “razzia” ed ha fatto scattare decine e decine di multe. Tutto giusto, le regole sono regole. Ma se si pensasse di valorizzare al meglio quella zona e di realizzare ulteriori posti auto coinvolgendo i privati proprietari di aree attigue al mare, non sarebbe una cattiva idea.