DOPO 15 GIORNI DIMESSA LA SACCENSE FERITA GRAVEMENTE IN PIAZZA SAN CARLO
E’ stata dimessa ieri ed ha potuto fare ritorno a casa Laura Sclafani, la quarantunenne saccense rimasta gravemente ferita durante i tragici fatti di piazza San Carlo, a Torino, in occasione della finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid. Laura è moglie di Sergio Nucci, grande tifoso della Juventus.
I due risiedono con le loro due figlie in provincia di Torino, dove Sergio lavora come istruttore in un istituto scolastico alberghiero. Nella serata di panico scoppiata in piazza San Carlo, Laura rimase ferita a terra e fu ricoverata in codice rosso presso il reparto di pneumologia delll’ospedale Mauriziano, mentre una delle due figlie che erano con loro venne trasferita in un altro ospedale per una contusione ad un occhio.
Una famiglia che finalmente torna a riunirsi dopo una notte drammatica e le successive ore di paura, ma che rimarrà segnata da questa esperienza. A Torino in questi lungi quindici giorni di ricovero si sono recati anche i familiari della donna.
“Siamo felici – dice Sergio – la mia Champions io l’ho conquistata, ed è la serenità della nostra famiglia dopo un’esperienza drammatica. Il mio ricordo va alla donna morta in piazza San Carlo”.