CONCORSO DESCOSICANO 2017. OGGI I VERDETTI DELLA PRIMA GIORNATA

Grande festa oggi all’istituto alberghiero di Sciacca per la I giornata del DescoSicano 2017 “Sapori del Mediterraneo”, riservata ai concorsi interni di Bar Cocktail “Colori e profumi di Primavera” e di Cucina “Junior Chef 2017”.

Nel corso di una intensa giornata di attività concorsuali, artistiche e musicali, alla presenza di numerosi ospiti e di studenti, è stato espletato il concorso. Le giurie, composte da affermati professionisti del mondo della miscelazione ed enogastronomia ed esperti della ristorazione, hanno evidenziato un livello di qualità professionale davvero elevato.

La manifestazione si è protratta per tutta la mattinata fino alle premiazioni ed il successivo buffet DescoSicano aperto agli ospiti e agli intervenuti.

Classifiche:

Concorso di Cucina “Junior Chef 2017” – Primo classificato Michele Piazza; secondo Salvatore Crapanzano; terzo Francesco Schembri Concorso di Bar Cocktail “Colori e Profumi di Primavera” –  Primo classificato Giuseppe Muscarnera; secondo Adriana Gagliano; terzo Noemi Burreci.

Premio Speciale “Decorazione” – Cristina Lipari; Premio Speciale “Gusto” Michele Soldano; Premio Speciale ex aequo “Tecnica – Delia Catania e Angela M. Lombardino; Premio Speciale ex aequo “Impegno” – Giuseppe Cuccerrè e Rosalia Proietto.

Riconoscimenti presentazione Turistica “Sciacca E’… – Sophia Ferrante e Valentina Puleo.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *