UN MORTO E DUE FERITI NELL’INCIDENTE DELLA SCORSA NOTTE SULLA SS 15
La vittima è un giovane di Castelvetrano che lavorava a Sciacca. I feriti sono di Ribera
Ancora sangue sulla strada statale 115. C’è una vittima nell’incidente della scorsa notte sulla strada statale 115 tra Menfi e Castelvetrano vicino allo svincolo per Montevago, poco prima del semaforo che regola la circolazione a senso unico sul viadotto Belice.
Nello scontro violento tra una Ford Fiesta che proveniva da Sciacca e una Opel Astra che aveva da poco terminato il tratto di strada sul viadotto, ha perso la vita un giovane ventiseienne di Castelvetrano che lavorava nell’area ristorazione degli alberghi di Sciaccamare. Era ala guida della Fiesta che si è scontrata con l’Opel sulla quale viaggiavano due giovani di Ribera di 21 e 22 anni, rimasti entrambi feriti e trasferiti all’ospdale di Castelvetrano.
La dinamica del grave incidente è adesso al vaglio dei carabinieri. L’episodio allunga la scia di sangue su questo tratto di strada, dove solo poche ore prima c’era stato il terribile incidente che sul viadotto ha provocato la morte di due persone, precipitate dopo avere invaso l’area dove sono in corso dei lavori di messa in sicurezza.