ACQUEDOTTO FAVARA DI BURGIO FERMO, SENZA ACQUA. APPELLO AI CITTADINI: MODERATE L’USO DELL’ACQUA. 10 I COMUNI INTERESSATI

Girgenti Acque comunica che a seguito dell’interruzione dell’esercizio dell’acquedotto Favara di Burgio, a causa di un intervento dei tecnici dell’Enel alla cabina di media tensione a servizio del campo pozzi, sono fuori servizio di tutti gli impianti di emungimento. Di conseguenza è stata interrotta la fornitura idrica ai comuni:

– Agrigento

– Calamonaci

– Caltabellotta

– Cattolica Eraclea

– Montallegro

– Porto Empedocle

– Realmonte

– Ribera –

– Siculiana

Tale interruzione provocherà degli slittamenti e delle limitazioni nella turnazione idrica prevista nei Comuni interessati, con conseguenti disservizi per gli utenti, che purtroppo si aggiungono a quelli derivanti dagli eventi calamitosi verificatisi in questi giorni, per i quali Girgenti Acque ha già messo in campo squadre tecniche specializzare per diminuire, nel minor tempo possibile, i numerosi disagi agli utenti. L’Azienda, fa appello anche al senso di responsabilità di tutti gli utenti nell’uso razionale dell’acqua evitando gli sprechi e contenendo i consumi.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *