PIZZAFEST, SINDACO SODDISFATTO: “TANTA AFFLUENZA”. STASERA TORNEO DI BURRACO, POI LE SERATE CON I CANTANTI

“Bilancio indubbiamente positivo per le prime due serate di questa sesta edizione del Pizza Fest”. Il sindaco Carmelo Pace è soddisfatto della “massiccia affluenza di pubblico nel primo weekend della manifestazione”.

“L’afflusso di gente, arrivata da molti paesi della provincia e non solo-continua- ha assistito a due straordinarie serate di spettacolo con il concerto di Lello Analfino e il duo comico composto da Toti e Totino. Grande successo anche per l’intrattenimento al palco giovani che ha movimentato il lungomare fino a notte fonda. Per non parlare della pizza che, come ogni anno, è la protagonista indiscussa del festival e che non delude mai i palati dei visitatori”.

Ancora tante le serate in programma e molti gli eventi tanto attesi. Stasera si continua con il torneo di burraco che prevede circa 160 giocatori provenienti dai paesi limitrofi, mentre domani altra serata all’insegna della comicità con Santino Caravella. Ma senza dubbio l’attesa maggiore è per alcune delle voci più belle del panorama musicale italiano. Da mercoledì 14 calcheranno il palco di Seccagrande Paola Turci, Gino Paoli con Danilo Rea, Ron, ed Edoardo Vianello.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca