MANUTENZIONE ENEL, FERMI I POZZI CARBOY. LA GIRGENTI ACQUE ANTICIPA DI UN GIORNO IL TURNO DI EROGAZIONE. ECCO LE ZONE INTERESSATE

La manutenzione Enel è programmata per il 13 settembre. La Girgenti Acque anticipa il turno il 12 nelle ore serali e notturne

A causa di una manutenzione degli impianti da parte dell’Enel in Contrada Carboj, martedì  13 settembre dalle ore 9:00 alle ore 15:00, sarà interrotta la fornitura di energia elettrica.

Tale situazione provocherà possibili disservizi idrici per gli utenti nel centro storico, in particolare nella zona che interessa le seguenti vie: Mazzini, Giummarre, Garibaldi, zona Porto, Corso Vittorio Emanuele, viale della Vittoria, via Licata (lato est), via Roma, piazza Scandaliato.

Per ovviare a tale disservizio, la Girgenti Acque anticiperà il turno di erogazione dell’acqua il 12 settembre nelle ore serali e notturne .

Le forniture torneranno regolari non appena l’Enel avrà riattivato l’energia elettrica al sollevamento degli impianti Carboj, ma il servizio, per normalizzarsi, avrà bisogno dei necessari tempi tecnici.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca