RAVE PARTY INTERNAZIONALE A PIANA GRANDE. MUSICA AD ALTISSIMO VOLUME E TANTE ALTRE COSE

Da due giorni ininterrottamente in duemila, provenienti da paesi internazionali, si sono dati appuntamento a est della foce del fiume Verdura

Si sono dati appuntamento sulla spiaggia deserta immediatamente a est della foce del fiume Verdura, prima della spiaggia Piana Grande. Pare che siano circa duemila i partecipanti al Rave Party, provenienti da diverse nazioni.  La musica è assordante e viene percepita anche a Seccagrande. Ovviamente anche il Verdura Resort  non rimane immune dai decibel assordanti emanati dalla musica. 

Tantissime le segnalazioni giunte alla nostra redazione. Sono tanti i residenti della zona Corvo e Seccagrande disturbati da 48 ore da un’incessante volume di musica davvero assordante. 

Da 48 ore il rave party va avanti senza sosta. E’ una forma di ritrovo nella quale accade di tutto e di più. Infatti, non è sola musica o balli senza sosta, andando avanti giorno e notte. Per sostenere tali ritmi non basta la sola resistenza fisica. A quanto pare, diverse segnalazioni sono partite verso la Questura. Allertate la forze dell’ordine. 

Ciò che stranizza, oltre al gran numero di parteciapnti (circa duemila), è la presenza di partecipanti provenienti da diversi paesi internazionali. Dunque, non un’improvvisazione, ma un vero appuntamento studiato da tempo e organizzato ad ampio spettro. Diversi i tir presenti che hanno portato le attrezzature. Tanti anche i camper.

La zona oggetto del rave party è priva di servizi igienici. Proviamo ad immaginare lo stato igienico-sanitario in questi due giorni di rave. Duemila persone che da 48 ore sono impegnati full time in balli e sballi. Bisogni fisiologici,ovviamente, all’aperto. 

 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca