TENTA DI VIOLENTARE UNA RAGAZZA, ARRESTATO TUNISINO
Nonostante si trovasse agli arresti domiciliari, il tunisimo Bassir Rafik,di 36 anni, ha tentato di violentare una ragazzacon la quale aveva una relazione sentimentale. Il tunisino è accusato anche di lesioni personali nei confronti della regazza ed evasioni dai domiciliari.
I carabinieri,mentre stavano effettuando un servizio di controllo della zona dove risiede il tunisino, lo avrebbero visto sul balcone di casa sua mentre era con la donna. Avrebbe tentato di usare violenza sessuale alla giovane. L’intervento dei carabinieri ha evitato che la donna venisse violentata. La stessa è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale “Fratelli Parlapiano” dove le sarebbero state riscontrate lesioni giudicate guaribili in pochi giorni. Il tunisino si sarebbe diretto, invece, verso l’abitazione della giovane. Ed è per questa condotta che è scattato nei suoi confronti anche reato di evasione dagli arresti domiciliari.
Il nordafricano si trovava ai domiciliari dallo scorso mese di maggio: era stato arrestato dai carabinieri per violenza, minaccia, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.