STASERA LA COMMEDIA “ADDAMS”. TEATROLTRE VINCE IL FESTIVAL “CALANDRA”

Importante successo per la compagnia “Teatroltre” che con lo spettacolo “Sono le storie che fanno ancora paura ai mafiosi”, scritto ed interpretato da Franco Bruno, ha vinto il Festival “Calandra” di Tuglie. Oltre al consenso della giuria tecnica, anche il pubblico ha dato la maggior preferenza al nostro spettacolo.

Quindi ben due prestigiosi premi per lo spettacolo che vede in scena oltre al già citato Franco Bruno, Nicola Puleo. Alla regia tecnica Maria Grazia Catania e i costumi sono stati curati da Marina Marchica. Altri premi per per questo spettacolo che sia nella forma ridotta (15 minuti), che in quella estesa, continua a mietere successi.

Si ricorda inoltre che stasera ci sarà il debutto di “ADDAMS” la commedia musicale di Teatroltre e Porta Vagnu. Lo spettacolo, presente nella rassegna “Serate di Teatro Comico – Franco Catalano” andrà in scena alle 21.15 presso l’Arena Giardino del complesso Monumentale Badia Grande, in piazza Noceto a San Michele. Un cast di 11 attori, 5 ballerini, musiche originali di Accursio Sclafani, scenografie di Franco Bruno, costumi di Marina Marchica e la precisa e professionale regia di Gianleo Licata. Lo spettacolo verrà replicato domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani e sabato, sempre allo stesso orario. Prevendita presso agenzia “Salmeri” in corso V. Emanuele 148 e alla Badia Grande a partire dalle 18.30.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *