ELEZIONE MICHELE CATANZARO, NCD: AUGURI AL VETRIOLO. “LUI E’ IL PASSATO”

Dopo l’elezione del nuovo segretario, l’Ncd si complimenta lanciando frecciate

“Intendiamo formulare i migliori auguri di buon lavoro al neo segretario della locale sezione del Partito Democratico, Michele Catanzaro”. Ad affermarlo il gruppo consiliare Ncd.

“Si tratta di un grande obbiettivo raggiunto, un successo personale di indubbia rilevanza seppur ottenuto senza nessun avversario, senza nessun altro candidato alla segreteria cittadina del Pd”, continua il gruppo consiliare.

Anche in questa occasione, però, il clima politico risente della tensione tra le due parti politiche. “Sicuramente Michele Catanzaro ha dalla sua parte e potrà mettere in campo una giovane ma lunga esperienza politica che cominciò con l’allora Presidente della Regione Totò Cuffaro per proseguire con l’onorevole Antonello Antinoro (entrambi notoriamente di “sinistra”), fino a giungere alla fattiva collaborazione che il gruppo e la lista civica capitanata da Catanzaro hanno dato per l’elezione a primo turno del sindaco Fabrizio Di Paola (Ncd)”.

“Adesso Catanzaro, invece, sarà alle prese con il reclutamento di persone da far tesserare nel Partito Democratico e tesserà le fila della “sinistra” in vista delle elezioni comunali 2017: quando si dice la coerenza! Auguro un grande in bocca al lupo a Michele Catanzaro e al gruppo consiliare del Pd, dopo aver avuto la consapevolezza, e oggi anche l’ufficiliatà, che la riesumazione è cominciata. Altro che rottamazione: Catanzaro è il passato (tra l’altro di destra) che avanza!”

Archivio Notizie Corriere di Sciacca