Bella manifestazione di sport ieri a Sciacca dove si è disputata la gara podista di GRAN PRIX REGIONALE “ 3 TROFEO SCIACCA TERME”, gara valevole per il campionata regionale.

Circa 550 sono stati gli atleti che hanno partecipato e provenienti da tutte le parti della Sicilia . Ai nastri di partenza numerosi atleti di punta del podismo siciliano tra questi Alessio Terrasi, Vito Massimo Catania, Muhamed Idrissi, Bibi Amad, Cimò Lucio, e il saccense Alberto Fieramosca.

Il vincitore della manifestazione è stato Alessio Terrasi della A.S. Fiamma Rossa Palermo con il tempo di 25,56 minuti , a seguire il tunisino Bibi Hamed della Universitas di Palermo con il tempo di 25,58 minuti, terzo il tunisino Idrissi Mohamed della Polisportiva Menfi con il tempo di 27,05 minuti.

Il primo dei saccensi è stato Alberto Fieramosca della Marathon Club Sciacca classificatosi al 6° assoluto e primo di categoria, con il tempo di 27,42 minuti. Ottime le prestazioni degli atleti saccensi come Puccio Antonio, Alba Mario e Zinna Giuseppe.

La Marathon Club ringrazia tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della manifestazione, che ha detta di molti operatori del settore è stata il top per il secondo hanno consecutivo.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca