“THE CAMP”, L’ULTIMO ANNO CON CENA CASUAL IN PIAZZA SCANDALIATO

Dopo tre anni, Google “lascerà” il Verdura Resort per altre destinazioni

Il Creatore al settimo giorno si riposò e ammirò le cose buone e giuste del suo operato. Google, al terzo anno di presenza a Sciacca al Verdura Resort, per celebrare “The Camp”, dedica una serata “casual” in città. Location: piazzaScandaliato. E’ l’ultimo anno, questo, che Google è persente al Verdura Resort, l’anno prossimo cambierà destinazione.

E’ stata necessaria un’intensa attività diplomatica tra l’Amministrazione comunale e l’agenzia che cura l’evento per Google, ma alla fine, dopo Borgo Bonsignore, anche Sciacca avrà lapersenza, super blindata, dei vip del mondo. Ovviamente, la cena di gala più importante sarà ripetuta alla Valle dei Templi. 

La data dovrebbe essere il 2 agosto. Piazza Scandaliatio sarà blindata e opportunamente predisposta per garantire la privacy. La società che cura l’organizzazione dell’evento si è resa disponibile a realizzare alcuni interventi, come il rifacimento dei bagni pubblici sotto la piazza, che sarà anche abbellita con verde e ulteriori interventi, tra questi pare anche una tettoia illuminata. Alle casse comunali inoltre andrebbero i proventi del suolo pubblico legati all’occupazione di piazza Angelo Scandaliato per l’intera giornata.  

Non è previsto alcun giro per la città. I vip arriveranno a bordo di auto oscurate, poi entreranno nel perimetro della piazza, opportunamente blindata e circondata dal serviglio di vigilanza armata. 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca