IERI 4 ANNI DI MANDATO SINDACALE, DI PAOLA: “MI SONO MESSO AL SERVIZIO DELLA CITTA’ E NE VADO ORGOGLIOSO”

“Il contesto finanziario oggi mette a durissima prova chi amministra”

Ieri il sindaco ha compiuto 4 anni di mandato. Era l’11 maggio 2012 quando Fabrizio Di Paola indossò la fascia tricolore di sindaco. Sono passati esattamente 4 anni, mandato che si conlude tra un anno. ” Mi sono messo al servizio della mia città e ne vado orgoglioso”, scrive il sindaco sul suo profilo Facebook.

“Sono trascorsi quattro anni. Tanto lavoro, tanti risultati, tante difficoltà”. Anni, questi ultimi, caratterizzati da una crisi terribile. I Comuni, tutti, hanno subito tagli ai trasferimenti statali e regionali molto corposi. Una situazione che ha messo i sindaci di fronte una realtà durissima e nella quale fanno direttamente da scudo alle continue lamentele dei cittadini.

“Il contesto finanziario- continua il sindaco- oggi mette a durissima prova chi amministra. Mi hanno guidato e sostenuto la passione di sempre e l’amore per il mio paese, la stima e la fiducia dei saccensi. E mi guideranno ancora negli ultimi dodici mesi di mandato, per realizzare i rimanenti obiettivi del programma”.

 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca