SOSTA SELVAGGIA IN CENTRO, ELAVATE 20 SANZIONI NEL WEEKEND
Ancora un weekend contro la sosta selvaggia nel centro storico. Sono state elevate una ventina di sanzioni per infrazioni al codice della strada.
“Ancora una volta, nonostante i ripetuti inviti, numerose macchine-dice l’assessore alla Polizia Municipale, Silvio Caracappa- continuano a sostare in zone vietate da appositi cartelli o in vie o piazze riservate esclusivamente ai pedoni”.I controlli sono proseguiti sino alle ore 01.00.
Effettuati controlli anche sullo smaltimento dei rifiuti. Sono state elevate sanzioni contro cittadini che smaltiscono l’immondizia in orari non consentiti dalle ordinanze in vigore.
“Con l’arrivo della stagione estiva, viste le maggiori presenze in città, chiedo maggiore decoro alla cittadinanza. L’aumento delle temperature richiede un maggiore rispetto delle norme igienico sanitarie”, aggiunge Caracappa.
Intanto, l’Amministrazione Comunale è al lavoro con interventi di pulizia, scerbatura e rimozione delle erbacce per le vie ed i quartieri periferici “ma al fine di rendere più vivibile ed accogliente la città ci auguriamo che possa crescere il rapporto di collaborazione con i cittadini”, conclude il vice sindaco.