DOMANI LA PREMIAZIONE DEL RIBERA TEAMS VOLLEY

Domani, sabato 16 aprile alle ore 18,00 nella palestra di via Mosca, in occasione della Gara 2 Play 0ff Promozione, l’Amministrazione comunale e premierà le giovani pallavoliste del Ribera Teams Volley vincitrici del Campionato Provinciale Under 14.

Le giovani atlete del coach Luigi Russo, Bianca Tornambè, Chiara Marchese, Emily Campanella, Clarissa Di Stefano, Paola Gullo, Giulia Amari, Martina Cortese, Genny Paranunzio ed Ersilia Parlapiano, sono riuscite a conquistare il titolo collezionando ben 15 vittorie su 16 gare.

“L ‘Amministrazione si unisce alla soddisfazione del Presidente della società Enzo Sapia e dell’allenatore Luigi Russo – afferma l’Assessore Cristina Cortese -per la conquista del Campionato Under 14 che conferma il talento e l’impegno profuso dalle giovani pallavoliste. Impegno ampiamente ripagato dagli ottimi risultati e dalla recente convocazione di sei atlete con la rappresentativa provinciale per partecipare al torneo regionale “Piciurro” che si svolgerà afine mese a Ragusa. Sabato 16 aprile, prima della partita tra il Ribera Teams Volley e il Gemini Giochi Cammarata, – continua l’Assessore – l’Amministrazione consegnerà una targa di riconoscimento alla presenza dei vertici societari e delle giovani atlete”

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *