MEETUP RIBERA 5 STELLE, UN WEEKEND DI INCONTRI CON PRODUTTORI E CITTADINI: AGRICOLTURA E REFERENDUM TEMI DA DIBATTERE

Un fine settimana fitto di impegni quello organizzato dal Meetup Ribera 5 Stelle. Il tema dominante per  sabato 9 e domenica 10 è ” “incontri per il futuro”. Impegni sul territorio per parlare di agricoltura e mare. 

In particolare, sabato 9, i grillini faranno un giro fra alcune aziende agricole riberesi con il deputato regionale regionale Giancarlo Cancelleri (M5S), il quale incontrerà gli operatori del settore per raccogliere suggerimenti, conoscere la comunità locale interessata dal commercio agricolo e per comprendere quali le possibili soluzioni per l’agricoltura riberese.

Domenica 10 aprile alle ore 10:00 alla sala convegni municipale “Giovanni ed Emanuela Ragusa”, il  Meetup Ribera 5 Stelle illustrerà le ragioni per votare SI al referendum del 17 aprile. Sui pericoli delle perforazioni petrolifere in mare parleranno il dottor Domenico Macaluso (Ricercatore e Ambasciatore del Canale di Sicilia), l’avvocato Giacomo Cortese (Esperto in diritto ambientale) e l’architetto Umberto Marsala (rappresentante del comitato Stoppa La Piattaforma).

 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *