APPROVATI DUE PATTI DI COLLABORAZIONE PER L’ADOZIONE E LA CURA DELLE AREE A VERDE

Sono stati firmati e deliberati due Patti di collaborazione per l’adozione di due aiuole, da Francesco Fiorino rappresentante della ditta “Fiorino Francesco Ceramiche”, e da Calogero Bruccoleri  rappresentante della ditta “Eventi d’Arredo”.

Le aiuole che saranno prese in cura sono site in via G. Ganduscio e in Via Berlinguer. Le parti si sono impegnate ad operare, in conformità alle disposizioni regolamentari, in uno spirito di leale collaborazione per la migliore realizzazione delle attività.

“Sono soddisfatta delle proposte che pervengono dai cittadini che intendono prendersi cura delle aree a verde della nostra città – afferma l’Assessore Cortese. Uno spirito di collaborazione che spero coinvolga sempre più persone. Per fornire la giusta visibilità alle azioni realizzate dai cittadini nell’interesse generale, stiamo implementando con gli uffici preposti uno spazio dedicato nel sito istituzionale dell’Ente, dove poter prendere visione dei patti di collaborazione firmati fino ad oggi, e per manifestare il giusto riconoscimento per l’impegno dimostrato, in modo che sia da stimolo alla diffusione delle pratiche di cura condivisa dei beni comuni”.

 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *