DA DOMANI INIZIATIVE A SOSTEGNO DEL REFERENDUM CONTRO LE TRIVELLAZIONI PETROLIFERE
Inizieranno questo fine settimana le attività sul territorio del Comitato Referendario cittadino per il Si 17 Aprile. Sabato mattina dalle 10 alle 13, vi sarà un banchetto informativo presso il mercatino di San Michele.
Domenica dalle 10 alle 13, vi sarà un banchetto informativo presso il porto peschereccio di Sciacca. La logistica di questi due eventi ( tavolino, volantini, etc), verrà curata per l’occasione dall’Associazione L’AltraSciacca e dal Comitato Stoppa La Piattaforma. Sono ben accetti i volontari che si vorranno unire ai due eventi ( si prega se possibile di darne comunicazione preventiva) o proporre e sostenere per quelle o per altre giornate altri banchetti.
Scaricabile sul sito dell’Associazione L’AltraSciacca, c’è il materiale grafico che contraddistingue il comitato e un vademecum informativo sul referendum. Questo verrà aggiornato continuamente.
Chiunque voglia portare avanti iniziative per promuovere il SI al Referendum al 17 Aprile, è ben accetto. Avanzate le vostre proposte o disponibilità (a fare banchetti, volantinaggio,eventi, aiutarci a stampare o altro), vedremo di coordinarle con le altre in essere e darne il maggior risalto possibile. Si ricorda che, pur essendo ben accetto l’aiuto da parte di chiunque senza distinzione di appartenenze politiche, non è possibile utilizzare il nome ed il materiale del Comitato cittadino in associazione a simboli di partiti, movimenti politici o raggruppamenti ad essi direttamente riconducibili.
Per qualunque informazione: [email protected]
Mario Di Giovanna, Salvatore Interrante, Umberto Marsala
IL CORRIERE DI SCIACCA SOSTIENE L’INIZIATIVA DEL COMITATO REFERENDARIO