MUORE DOPO SETTE MESI L’ANZIANA AGGREDITA IN CASA DAI BANDITI

Per i due indagati si aggrava il capo di imputazione, da tentato omicidio a omicidio

Dopo sette mesi trascorsi in ospedale a lottare contro la morte, l’ottantacinquene Stefania Mauceri, di Menfi, è deceduta. Era ricoverata a Sciacca, nel Centro di Riabilitazione Maugeri. L’anziana non era mai uscita dal coma dopo essere stata aggredita, nella sua abitazione, nel luglio scorso.

Con il decesso di Stafania Mauceri si aggrava la posizione dei due indagati Giuseppe Sabella (41 anni) e Antonino Gucciardo (26 anni), che si trovano in carcere. Per loro il capo di imputazione verrà certamente modificato da tentato omicidio in concorso e rapina a omicidio e rapina.

Ad appesantire la posizione dei due ci sono parecchie testimonianze dei vicini di casa, dei commercianti della zona, ma anche riprese delle telecamere di sorveglianza.

Le impronte di Sabella erano sull’armadio della camera da letto e quelle di Gucciardo sul comò. Questi particolari furono spiegati nel corso di na conferenza stampa indetta dagli inquirenti.

Sabella e Gucciardo, dopo aver picchiato duramente l’anziana, portarono via 400 euro in contanti e due confezioni che contenevano monete d’argento.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *