FALAUTANO: “CARO SINDACO RIGETTA LE DIMISSIONI DI CAMPIONE”
Le dimissioni di Daniela Campione, avvenute come fulmine a ciel sereno, producono le prime reazioni. E’ il consigliere comunale di maggioranza, Filippo Falautano, a scrivere al sindaco per rigettare le dimissioni.
Carissimo Fabrizio, ti scrivo sia come consigliere di maggioranza non appartenente a nessun schieramento politico e che scrive al proprio Sindaco. Ti scrivo anche come amico, la presente per invitarti a rigettare con forza le dimissioni dell’Assessore Campione, congedo “volontario” di una grande lavoratrice che ha avuto solamente il “difetto” di non scendere a compromessi con nessuna forza politica, ma che, al contrario, ha preferito dedicarsi anima e corpo ai problemi della città di sua competenza.
Non conosco chi dovrà prendere il suo posto, non so nemmeno che faccia abbia, tuttavia Ti prego di cercare una soluzione che veda il reintegro di una figura preziosa per la nostra città, quello di una Mamma che ha avuto a cuore i problemi della collettività come quelli dei propri figli, affrontandoli e risolvendoli con grande serietà e dedizione.