SFILATA ALLA PERRIERA, AMBROGIO GONGOLANTE, MA MINACCIA QUERELE PER GLI INSULTI SU FB
Gongola il consigliere comunale “perrierano” Giuseppe Ambrogio,; gongola per la promessa della scala di collegamento tra via Allende e via Lido, gongola per la sfilata dei gruppi in maschera, ieri sera, nel circuito utilizzato quando il carnevale si svolse alla Parriera a causa dei lavori di riqualificazione del centro storico.
“Abbiamo assistito alla sfilata dei gruppi mascherati- dice Ambrogio-, bella iniziativa che verrà ripetuta nei prossimi anni strutturandola in modo più complesso”, preannuncia.
“E’ importante- aggiunge- dedicare una giornata del carnevale nella zona dove è ubicato il museo ad esso dedicato e dal prossimo anno verrà data l’opportunità di far visionare e conoscere soprattutto a chi viene da fuori i bozzetti e costumi carnascialeschi realizzati degli anni passati che si trovano al suo interno”.
Poi Ambrogio, da consigliere “indipendente”, parla come un componente della maggioranza: “L’anno venturo cercheremo di dare una organizzazione e impostazione ancora più importante e articolata restituendo al museo il compito di assolvere alla funzione per cui è stato costruito”.
Poi lo sfogo amaro: “Per ciò che concerne le calunnie a mio carico apparse sui social network, ho già dato mandato ai miei legali che sapranno tutelarmi nelle sedi opportune”.