CALCIO, NANA’ SUPERSTAR: CON LUI IN CAMPO LO SCIACCA RIMONTA DA 0-2 A 3-2
La Befana stava portando carbone oggi allo Sciacca nella prima partita del girone di ritorno del campionato di Prima Categoria.
Al Gurrera i neroverdi stavano perdendo 0-2 con il modesto Libertas Marsala battuto 3-0 nel match di andata. Dieci minuti dopo l’inizio del secondo tempo c’è stato il ritorno di Gulino ed a quel punto lo Sciacca ha rimontato e vinto, con due reti proprio del quarantenne attaccante che in questa categoria continua a fare la differenza.
Gulino ha segnato la rete dell’1-2, all’80’ ha pareggiato Venezia e al 93′ ancora Gulino ha segnato la rete della vittoria su rigore concesso per atterramento di Santangelo. Uno Sciacca dai due volti, dunque, che non può fare a meno di Nanà, costretto nel finale ad uscire per un infortunio che potrebbe tenerlo fuori per un paio di settimane.
Lo Sciacca con questi tre punti comincia bene il 2016, sabato sarà in trasferta a Campobello di Mazara e deve dare sempre il massimo per puntare alla vittoria di un campionato che resta molto equilibrato.