DA MERCOLEDÌ IN SERVIZIO I BUS TURISTICI SCOPERTI

Sciacca incrementa la mobilità turistica con servizi nuovi. I  bus turistici scoperti esordiranno mercoledì prossimo.  Sono due, uno della Raia Autoservizi e l’altro della Aeternal. I bus turistici sono quelli scoperti e consentiranno ai passeggeri di godere delle bellezze paesaggistiche e monumentali della nostra città. I bus sono forniti di cuffie per la traduzione in diverse lingue.

Stabilito anche il percorso, la cui partenza è a Sciaccamare. Poi via Agatocle, porto, via Fratelli Argento per giungere in piazza Carmine. Poi si continua per via Incisa, corso Vittorio Emanuele, villa Comunale. Ritorno per il corso Vittorio Emanuele per passare davanti al palazzo Steripinto, poi svolta a destra per Porta Palermo, San Michele e tappa a San Calogero. La discesa è dal lato est, ammirando tutta la costa e per giungere al capolinea a Sciaccamare.

Dunque, si rafforza a Sciacca il concetto di mobilità specie per il settore turistico. Il servizio dei bus scoperti è una novità assoluta per la nostra città e, certamente, si tratta di una scelta che sarà apprezzata dai turisti, e non solo.

 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca