CALCIO, LO SCIACCA BATTUTO DAL “PICCOLO” GIULIANA
In uno stadio Gurrera con una buona cornice di pubblico e con una insospettabile corposa presenza di forze dell’ordine (la partita pare fosse definita a rischio) lo Sciacca ha chiuso malissimo il 2015 e il girone di andata del campionato di Prima categoria.
I neroverdi sono stati sconfitti 1-0 dal Giuliana, che così consolida il primato in classifica. Avversari alla portata dei neroverdi, che in avanti schieravano il solo Santangelo, con Venezia in panchina. Nel primo tempo i saccensi hanno dominato la partita, ma non sono riusciti a segnare. Il Giuliana, che si difendeva con ordine, nella ripresa ha piazzato la rete vincente con una deviazione sottoporta in seguito a un calcio d’angolo.
Da quel momento Sciacca in avanti ma stanco e con poche idee. Finiva 1-0 per gli ospiti, una sconfitta che caccia ancora più indietro lo Sciacca in classifica e che impone di rivedere qualcosa in un organico che oggi era privo anche del portiere Allegro, infortunato. Si è fatta sentire anche l’assenza di Gulino nel reparto offensivo.
Grande festa per il Giuliana che aveva al seguito una ventina di tifosi.