AL VIA IL CAMPIONATO PROVINCIALE ASI ESORDIENTI DI CALCIO

Inizia oggi pomeriggio per il terzo anno consecutivo il campionato Provinciale ASI di Calcio a 11 per la Categoria Esordienti anno 2003/04.

Ai nastri di partenza 10 squadre che, divise in due gironi da cinque ciascuno, si affronteranno per aggiudicarsi il titolo di Campione Provinciale che nella scorsa edizione è stato vinto dall’Anpiemar Menfi di Baldo Clemente, laureatasi poi a giugno, nella finale regionale di Castellammare del Golfo, Campione Regionale ASI.

Il girone “A” è formato dalla Virtus di Villafranca Sicula di Rito Parisi, dal Sambuca Todaro Grafato Gattopardo gestito da Antonio Todaro e Nino Grafato, dal Bisacqua Sport di Bisacquino di Frank Venezia , dall’Ampiemar allenata da Baldo Clemente e dalla scuola calcio Nanà Gulino Academy di Sciacca.

Nel girone “B” troviamo Scuola calcio Ginnic Club Stadium di Pippo Montalbano vincitrice dell’edizione 2013/14, Nuova Partanna Calcio di Andrea Atria, Sambuca di Sicilia di Franco Gallina, Manzil Sindi di Santa Margherita Belice di Filippo Campisi e lo Sporting Menfi 2010 di Tony Giacalone.

Le partite della prima giornata

Girone “A”

ANPIEMAR – BISACQUA SPORT

SAMBUCA TODARO GRAFATO GATTOPARDO – VIRTUS Villafranca Sicula

NANA’ GULINO ACADEMY riposa

 

Girone “B”

SPORTING MENFI 2010 – GINNIC CLUB STADIUM

MANZIL SINDI – NUOVA PARTANNA CALCIO

SAMBUCA DI SICILIA riposa

Il girone di andata si chiuderà a fine Dicembre 2015 mentre l’ultima giornata di campionato è prevista nel mese di Aprile 2016. Le prime quattro di ogni girone accederanno alla seconda fase, dove saranno formati due gruppi da quattro squadre che disputeranno tre partite di sola andata. Le prime due di ogni gruppo disputeranno la Finale. La squadra Campione accederà alla fase regionale, dove troverà le squadre vincenti dei Comitati Provinciali ASI della Sicilia. Le finaliste si sfideranno per l’assegnazione del titolo di Campione Regionale che poi permetterà la partecipazione alla fase Nazionale.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *