MANGIA ACQUISISCE UN ALTRO ALBERGO IN SARDEGNA

Aeroviaggi, con sede a Palermo, attraverso il suo presidente Antonio Mangia la scorsa primavera si era fatto avanti per l’albergo delle Terme di Sciacca, ma la sua proposta non ebbe seguito

Aeroviaggi, primo tour operator per posti letto in Sicilia e Sardegna – ha formalizzato l’acquisizione in proprietà dell’Hotel Club del Golfo, struttura alberghiera situata in provincia di Sassari.

L’hotel (4 stelle) è situato sulla costa Nord della Sardegna a circa 10 km da Sassari e a 16 km da Porto Torres, sulla litoranea per Stintino, area in cui si succedono splendide e caraibiche spiagge bianche.

Attraverso l’acquisizione, Aeroviaggi rafforza la sua leadership come primo operatore alberghiero per posti letto in Sicilia e Sardegna, con un totale di circa 8.000 posti letto, di cui circa 3.300 in Sardegna.

Nel 2015 Aeroviaggi ha registrato 727.000 presenze, con una crescita del 6% rispetto al 2014. Gli alberghi adesso gestiti (3) o di proprietà (10) del Gruppo in Sicilia e Sardegna sono 13 (incluso l’hotel Club del Golfo), di cui 1 situato a Cefalù (Palermo) – Hotel Sporting –, 1 a Selinunte (Trapani) – Hotel Costanza Beach Club, 4 a Sciacca (Agrigento) – Hotel Lipari, Hotel Alicudi, Hotel Cala Regina, Hotel Torre del Barone – , 1 ad Augusta (Siracusa) – Brucoli Village, 2 a Santa Teresa di Gallura (Olbia) Marmorata Village e Cala Blu) e 2 a Budoni (Nuoro) Agrustos Village e Li Cucutti.

Aeroviaggi, con sede a Palermo, attraverso il suo presidente Antonio Mangia la scorsa primavera si era fatto avanti per l’albergo delle Terme di Sciacca, ma la suia proposta non ebbe seguito.

La società è il primo tour operator per posti letto in Sicilia e Sardegna e una tra le prime società siciliane per fatturato.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca