Notizia diffusa da emittente Radio Blu, che ha allegato anche immagini satellitari di Google Earth e descritto l’automobile da lui utilizzata

Secondo la radio privata toscana Onda Blu, il boss mafioso latitante Matteo Messina Denaro si nasconderebbe nella città tedesca di Baden.

La segnalazione è stata inoltrata alla questura di Trapani. Cauti gli investigatori prima delle verifiche soprattutto perché la segnalazione è stata fatta tramite messaggio di posta elettronica inviato contemporaneamente anche a varie redazioni giornalistiche e, pertanto, non assicura la riservatezza necessaria all’attività investigativa.

Come riporta Repubblica.it, a Baden, nel Laden del Wuerttemberg, è nata la moglie di un trapanese coinvolto nell’indagini che l’estate scorsa ha portato all’arresto del ‘postino’ di Messina Denaro, Vito Gondola, accusato di smistare i ‘pizzini’ del boss nascondendoli sotto pietre nelle vicinanze di una masseria della Valle del Belice”.

Pare ci siano stati pure avvistamento che confermerebbero che il boss risiederebbe in una villetta a schiera della periferia ovest della città tedesca dove, dal 2014, e sempre da quanto appreso da Radioblu, sarebbe stato intravisto un uomo notevolmente corrisponderebbe agli identikit diffusi recentemente dalla polizia.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *