IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI, DELIBERTO INTERROGA L’AMMINISTRAZIONE SU MANUTENZIONE E TARIFFE

“Quali sono le tariffe fissate dal comune per l’utilizzo dei campi da tennis ?” e per quale motivo “non viene consentito ad una delle due associazioni tennis cittadine, che attualmente è ospitata nei campi del comune di Menfi, di utilizzare i campi comunali di Sciacca”? Sono queste alcune domande che il consigliere comunale Cinzia Deliberto pone all’Amministrazione comunale con un’interrogazione che fa riferimento al nuovo tariffario approvato dal Comune per utilizzo degli impianti pubblici Gurrera, Giuffrè e Roccazzella.

Deliberto chiede anche di sapere quali sono i criteri che “si intendono utilizzare per reinvestire in favore della sport locale i proventi dell’utilizzo degli impianti comunali”.

Il consigliere comunale chiede all’Amministrazione se il comune di Sciacca “ha partecipato al programma “Mille cantieri per lo sport” che prevedeva finanziamenti per manutenzione e ristrutturazione di impianti e se si con quali progetti”.

Per quanto riguarda gli altri impianti sportivi, Cinzia Deliberto chiede, inoltre, ” se c’è un programma di ristrutturazione degli impianti comunali dopo i piccoli interventi eseguiti sui campi Giuffrè e Gurrera; se in vista della stagione invernale è stato previsto un intervento al Pallone Tenda Roccazzella per eliminare le infiltrazioni di acqua e gli stati di condensa che impediscono lo svolgimento delle partite”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *