IL SEGRETARIO BURGIO VA IN PENSIONE DAL PRIMO NOVEMBRE

Dal primo novembre il segretario generale del Comune di Sciacca, Carmelo Burgio, è collocato in pensione, con 42 anni e 6 mesi di contributi previdenziali.

Il curriculum di Carmelo Burgio è ricco. La sua professionalità non solo è riconosciuta da tutti, ma Burgio è un punto di riferimento per tantissimi colleghi. Nei giorni scorsi ha dato un grosso contributo alla stesura del primo atto necessario per procedere per fruire delle possibilità che offre la nuova legge regionale per gestire direttamente la rete idrica.

La professionalità di Burgio è nota anche alla popolazione. I Consigli comnali tasmessi in diretta hanno offerto la possibilità ai cittadini di comprendere il valore del profilo professionale di Burgio. Un preciso e prezioso pnto di riferimento per i consiglieri comnali che hanno potuto fruire di consigli fondati nel rispetto delle normative vigenti.

Al segretario Burgio gli auguri del Corriere di Sciacca, nella consapevolezza che la sua professionalità ed esperienza continueranno ad essere benefico del territorio.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *