GOOGLE, CAMP 2015 : FINALE PIROTECNICO. I VIP LASCIANO IL VERDURA RESORT
Giochi pirotecnici e serata in discoteca all’aperto fra gli ulivi e i green. I Vip del Camp 2015 di Google hanno chiuso al Verdura Resort la tre giorni dedicata a discutere temi di ordine mondiale, sia a livello tencologico, industriale, finanziario, disegnando i prossimi scenari, l’immediato futuro che verrà. Non solo meeting,ovviament, ma anche relax.
Il “Camp” si è chiuso con cena al Verdura Resort, giochi pirotecnici, e poi tutti a ballare con la musica del D.J. nella cavea posta dietro la SPA, tra ulivi e green.
Abbiamo già scritto ieri che Sciacca non ha visto nulla, nessun Vip in giro per il centro, nessun shopping. Solo alcune Maserati per scopo “promozionale” hanno sfilato, o meglio hanno lasciato lo smog degli scarichi, per il corso Vittorio Emanuele. Qualche gadget in corallo acquistato dallo staff organizzativo per gli illustri ospiti.
Non è escluso che l’anno prossimo Camp 2016 si rifaccia al Verdura Resort. Del resto, la lussuosa struttura si presta all’evento e ha già consolidato due esperienze, l’attuale e quella dello scorso anno.
(I giochi pirotecnici di ieri sera al Verdura Resort. Foto del Corriere di Sciacca)