DALL’OPPOSIZIONE, AMBROGIO TIFA FABRIZIO DI PAOLA

L’Ambrogio che non ti aspetti arriva dall’opposizione, la sua collocazione nuova dopo l’indipendenza proclamata da tempo. Quando era in maggioranza, Ambrogio lanciava quotidiane saette al sindaco Di Paola e agli assessori, in modo particolare contro Caracappa. Ma Ambrogio è fatto cosi’, prendere o lasciare. Carota e bastone. E oggi, proprio dall’opposizione, al sindaco arriva un “grazie Fabrizio”. Grazie per gli interventi di potatura alla Perriera, e un messaggio chiaro, “la Perriera sta ricevendo una buona attenzione, continuiamo così”. E ancora carote: “Si sta facendo un bel lavoro non solo di cura del verde ma anche e soprattutto si stanno togliendo i pericoli causati dalla immense chiome degli alberi che occupavano le carreggiate”.

E la segnaletica stradale? Anche su questo tema, Ambrogio ringrazia: “Importanti lavori di manutenzione ordinaria stanno interessando tutta la Perriera come il rifacimento della segnaletica stradaleorizzontale”.

Oggi, il consigliere comunale “discolo” è galante come quello della nota pubblicità di cioccolatini alla guida di una lussuosa Roll Royce che deliziava una avvenente e ricca signora.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca