PRG, NUOVI TERMINI (19 LUGLIO) PER LA PRESENTAZIONE DI OSSERVAZIONI E OPPOSIZIONI

Nuovi termini per la presentazione da parte dei cittadini di eventuali osservazioni e opposizioni al nuovo Piano Regolatore Generale della Città. L’Ufficio di Segreteria del Comune di Sciacca comunica che, a seguito della pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n. 25 di oggi Dell’avviso di rettifica del deposito e pubblicazione degli atti del Prg, il termine di scadenza è fissato al 19 luglio 2015.

Il Piano Regolatore Generale della città è stato adottato dal commissario ad acta nominato dalla Regione Siciliana, l’architetto Donatello Messina, con i poteri e le attribuzioni del Consiglio comunale, il 20 aprile 2015.

I cittadini possono prendere visione degli elaborati degli atti e della documentazione depositati per venti giorni presso l’Ufficio di Segreteria e presentare avverso lo strumento urbanistico generale eventuali opposizioni e osservazioni, in forma scritta, nei successivi dieci giorni entro il 19 luglio 2015.

Lo scorso 11 giugno, tutti gli atti (tavole del progetto, i regolamenti, le norme tecniche di attuazione, le relazioni, la procedura Vas e Vinca, i pareri ecc.) sono visionabili e scaricabili sul sito internet istituzionale del Comune di Sciacca (www.comunedisciacca.it). Gli uffici del Settore Urbanistica sono a disposizione per facilitare la partecipazione dei cittadini.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *