UTILIZZO SALA BLASCO, ATRIO COMUNALE ED EX CHIESA SANTA MARGHERITA: IN VIGORE LE TARIFFE
Adesso c’è un tariffario per l’uso dei beni immobili di proprietà del Comune per la celebrazione di matrimoni ed eventi in generale. In particolare, la determina sindacale n. 17 dello scorso 28 maggio, regola l’uso della sala Blasco, degli Atri del palazzo di Città e dell’ex chiesa Santa Margherita.
Questi i prezzi comprensivi di pulizia, servizio custodia e consumi elettrici:
A) Evento in orario ufficio di durata max 6 ore € 100,00
B) Evento in orario serale o giorno festivo max 6 ore € 150,00
C) Evento in orario ufficio di durata oltre le 6 ore e fino alle ore 12 € 200,00
D) Evento in orario serale o giorno festivo oltre le 6 ore e fino alle ore 12 € 250,00
E) Evento settimanale comprensivo di sabato e domenica € 500,00
F) Banchetti, party, meeting negli Atri del palazzo di Città senza distinzione di orario e giornata € 2.000,00