A FINE MAGGIO “SCIACCA FASHION WEEK”, TRA ARTE,CULTURA, MODA E SPETTACOLO

Arte, cultura, moda e spettacolo, sono gli ingredienti dell’evento Sciacca Fashion Week 2015. Ricco il programma con sfilate, canti e spettacoli. Un evento voluto da MD Photo, di Michela D’Amico, la fotografa saccense stabilitasi a Parigi, in collaborazione con il Comune di Sciacca e il Gran Caffè dei Cappuccini, sponsor della manifestazione.

Una kermesse di drand del territorio e anche di altre città . Saranno presenti le modelle Federica Lazzara (Miss Sicilia 2013 e testimonial Kia soul) , Fabiola Speziale madrina delle due serate (classificatosi al secondo posto di miss Italia 2013. La bellissima Claudia Brancatello sarà il perno dell’evento, presenti anche Rossana Cottone , Emanuela Bacchi , Giorgia Gallo , Alessia Baldassano, Roberta Soldano , Arianna Bellafiore , Federica Dimino , Erika Lo Bianco , Sara Priolo, Mariandrea Gallo , la modella di colore Maria Teresa Ezoua. Presente anche Miss mondo Italia 2014 Silvia Cataldi , Hair Stilyst ufficiale Michele Ciulla, il direttore artistico e presentatore è Stefano Segreto, un ex indossatore professionista.La regia è di Puccio Cavallino.

La fotografa Michela D’Amico e il Comune di Sciacca consegneranno il “trofeo moda Pierpaolo Ruffo 2015 ” alla famiglia di Aldo Naro, il giovane medico ucciso a Palermo alla discoteca goa mentre festeggiava la sua laurea con gli amici e la fidanzata il 14 febbraio scorso. Nella serata del 31 saranno Presenti i genitori del giovane Aldo . Ospite la giornalista Rosy Abbruzo, il giornalista Pasqualino Matera della Sicilia Messina. Ospite speciale il direttore della nostra testata giornalistica Filippo Cardinale. Le due serate saranno riprese in diretta mondiale da The you radio Sciacca .

La location è la via Cappuccini.

(foto Miss mondo Italia 2014 Silvia Cataldi – Top dell’evento Claudia Brancatello- il presentatore e direttore artistico Stefano Segreto – Fabiola Speziale madrina delle due serate)

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *