DEMOCRATICI PER RIBERA: “NECESSARIO RIORGANIZZARE L’UFFICIO TECNICO. TROPPE PRATICHE A RILENTO”

Dare una svolta all’organizzazione dell’Ufficio tecnico comunale. E’ questa una priorità che  Democratici per Ribera, che appoggianola candidatura di Carmelo Pace, intendono sostenere senza risparmio di forze. Stamattina, nel corso di una conferenza stampa, Ina Picarella, Antonio Sgrò e Daniele Li Bassi, hanno evienziato,senza mezzi termini, “un ingranaggio della macchina amministrativa che va a rilento e che bisogna riorganizzare”.

I tre dell’area renziana, hanno fatto preciso riferimento ad un blocco “che paralizza lo sviluppo economico della Città. Sino sono 1500 pratiche di sanatoria edilizia che sono ferme da 20 anni”, è stato evidenziato. Un freno che “rappresenta un aspetto dell’attuale Amministrazione che va migliorato e risolto”.

Picarella, Sgrò e Li Bassi, hanno spiegato le ragioni della loro presenza nell’ambito dell’Amministrazione Pace. “Le battaglie e i problemi della collettività si risolvono dall’interno dell’Amministrazione. Noi abbiamo più volte tentato di allargare la base di discussione del Pd, ma l’attuale segreteria ha blindato ogni porta”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca