TERME E DISCARICA, FORZA ITALIA SI INDIGNA E CRITICA CROCETTA: “COMPORTAMENTO VERGOGNOSO”
“Riteniamo vergognoso oltrechè fallimentare il comportamento del governatore Crocetta rispetto all’empasse che si è generato sulla vicenda Terme e sulla questione della chiusura della discarica Salinella”.
I consiglieri comunali di Forza Italia, Di Natale e Casciaro, e il vice sindaco Caracappa, prendono una dura posizione sul Presidente della Regione. “Prendiamo atto- scrivono- purtroppo che il nostro territorio è stato ritenuto solamente un bacino di voti su cui raccogliere consensi che oggi si sono trasformati in promesse mai mantenute ed abbandono totale verso settori strategici della nostra città. Forza Italia mesi fa in sede regionale aveva già chiesto e votato la mozione di sfiducia nei confronti del peggiore amministratore regionale degli ultimi vent’anni”.
“I numeri per mandare a casa Crocetta non si sono raggiunti ed oggi chiediamo a chi lo ha difeso in questo tempo di giustificare quest’azione di difesa che riteniamo davvero mortificante verso gli elettori e verso una terra che meriterebbe ben altra attenzione”.
Forza Italia di chiede “cos’altro deve abbattersi di negativo verso la nostra città per risvegliare l’attenzione di amministratori regionali che si stanno contraddistinguendo solo per incapacità ed amore alle poltrone. Riteniamo altresì fallimentare l’impegno della deputazione regionale del territorio che piuttosto che imprimere durissimi segnali di malessere verso questo governo regionale, continuano a mantenere i numeri avendo peraltro votato contro la mozione di sfiducia. Al di là delle appartenenze politiche non ci sentiamo rappresentati dal governatore Crocetta e da una deputazione regionale agrigentina che purtroppo avvertiamo si è lasciata andare solamente a passerelle televisive ed a proclami inutili”.