MARIO TURTURICI: “CARACAPPA FA SORRIDERE”

Continua la diatriba interna a Forza Italia. Turturici zittisce Cacaracapa e sostiene che il coordinamento regionale del partito non pensa affatto a Sciacca

Mario Turturici smentisce Silvio Caracappa. In merito alle notizie diffuse dal vice sindaco in ordine alla riunione del coordinamento regionale di Forza Italia, l’ex sindaco afferma che a Palermo non si è parlato affatto delle questioni cittadine, non ci sarebbe stato nessun riferimento ai problemi interni in Forza Italia saccense.

“Dalle notizie in mio possesso – dice Turturici – non mi risulta che si stata trattata la questione politica riguardante la città di Sciacca. D’altronde – aggiunge – sarebbe davvero paradossale che il coordinamento regionale, impegnato a definire questioni ben più importanti dei tanti comuni che vanno al voto, tra questi Agrigento, trovi il tempo per occuparsi delle questioni politiche della nostra città, valutando negativamente la nomina di un proprio storico esponente a presidente della commissione Bilancio. Tutto ciò – conclude Turturici – fa soltanto sorridere”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca