VERSO LE ELEZIONI: ANCHE L’UDC VA CON D’AZZO
L’Udc di Ribera aderisce alla coalizione che alle prossime elezioni amministrative candiderà l’avvocato Giovanni D’Azzo.
La scelta è stata fatta ieri sera nel corso di una riunione a cui ha preso parte il deputato regionale Margherita La Rocca Ruvolo. La coalizione vede quindi insieme Pd e Udc. Adesso gli schieramenti sono già delineati, manca ancora la scelta del gruppo Megafono Crocetta, guidato dal consigliere comunale Benedetto Vassallo. Quasi certamente convergeranno con il gruppo che candida a sindaco Nnenè Mangiacavallo
Ecco la nota di oggi del Pd:.
“Un ulteriore tassello si aggiunge alla coalizione che sostiene il candidato sindaco Avv. Giovanni D’Azzo. L’adesione dell’UDC, ufficializzata ieri sera dall’On. Margherita La Rocca, amplia ulteriormente la base politica della coalizione che si è posta fin dall’inizio l’obiettivo di offrire ai Riberesi un’alternativa valida e democratica alle amministrative di questa primavera. Nei prossimi giorni il candidato sindaco e i gruppi a suo sostegno proseguiranno nel dare impulso alla campagna elettorale con ulteriori ed adeguate iniziative che coinvolgeranno la cittadinanza”.