ARRESTATO LEONARDO SEDITA PER AGGRESSIONE E LESIONI PERSONALI AD UN TUNISINO

I carabinieri di Ribera hanno arrestato Leonardo Sedita, pluripregiudicato e sorvegliato speciale del luogo di 50 anni. È accusato di aggressione e lesioni personali. Per futili motivi la notte scorsa avrebbe picchiato un nordafricano di nazionalità tunisina causandogli ferite dichiarate guaribili in 20 giorni, salvo complicazioni.

A denunciare l’episodio è stata la stessa vittima dell’aggressione. A margine di questo arresto i Carabinieri hanno anche denunciato un 22enne del luogo che si ritiene abbia assistito ai fatti ma che, tuttavia, ha rifiutato di testimoniare i fatti ai militari dell’Arma. Nei confronti di quest’ultimo è scattata la denuncia per favoreggiamento.

Sempre la notte scorsa i Carabinieri del centro crispino hanno denunciato a piede libero C.G. di 23 anni. È accusato di guida in stato di ebbrezza alcolica. Fermato ad un posto di blocco a bordo di una Ford Focus, il giovane è risultato positivo all’alcol test.

Sempre a Ribera è stato arrestato un 23enne del luogo. Durante una perquisizione all’interno della cucina della sua abitazione i Carabinieri hanno rinvenuto 2 grammi di hashish e 4 grammi di cocaina. Nei suoi confronti è scattata la denuncia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A Santa Margherita di Belice, infine, è stata denunciata per evasione A.M. Era in regime di arresti domiciliari che stava scontando in un centro di accoglienza. Improvvisamente la donna si è resa irreperibile, anche se poi è tornata a farsi viva di sua spontanea volontà. La denuncia tuttavia è stata inevitabile.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *