PERCHE’ GIRGENTI ACQUE NON RIPARA PIU I GUASTI ALLA CONDOTTA IDRICA DI SCIACCA ?

Sommersi da decine di segnalazioni, siamo costretti a tornare anche oggi sul problema dei guasti alla rete idrica della città di Sciacca. Nascosti dalla pioggia dei giorni scorsi, con il miglioramento del tempo e le strade che si sono asciugate, sono emerse le tante perdite idriche che ci sono nel territorio comunale. 

Problemi un pò ovunque e naturalmente niente acqua in diverse zone della città. La cosa preoccupa non poco, perchè a quanto pare le lamentele sono arrivate anche al palazzo municipale e sollecitazioni sono partite anche da quella sede, ma senza esito. Sta di fatto che in via Lido e Tonnara, ad esempio, ci sono perdite presenti da una decina di giorni e l’acqua non arriva nei rubinetti ormai da due settimane. 

Problemi anche a San Marco e in altre zone della città. E nessuno, stando alle segnalazioni, ha visto in giro squadre di pronto intervento di Girgenti acque o di ditte esterne, impegnata in riparazioni. 

Giriamo la segnalazione alle autorità comunali, sperando che ci siano almeno notizie sulla situazione che riguarda l’approvvigionamento in città e la necessità d riparare molti guasti. Il maltempo non può interrompere un servizio di fondamentale importanza. 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *