ELEZIONI AMMINISTRATIVE, LE DIVERSE SFACCETTATURE DELL’AERA RENZI. GIORDANO: “NO A INCIUCI CON PACE”
“Non si può non restare allibiti di fronte alle dichiarazioni, totalmente irrispettose dei cittadini e della loro condizione, espresse dal sedicente gruppo “renziano” dei “democratici per Ribera”. Ad affermarlo Liborio Giordano, area “Renzi” PD Ribera.
Giordano non lesina critiche e afferma che “già in passato questi operatori politici hanno contestato, con scarsi risultati, la legittimità dell’operato del PD riberese il quale assolutamente in antitesi con l’amministrazione guidata dal Sindaco Pace ha deciso di porsi alla guida di una coalizione pronta ad offrire finalmente l’alternativa limpida e giusta all’elettorato per le amministrative della prossima primavera”.
Per Guiordano, “essi ritornano alla solita, vecchia, ripetitiva litania dell’essere liberi cittadini elettori e simpatizzanti del PD e di Renzi”, sottolineando che a “rendere paradossali le ultime dichiarazioni è il lodare un’amministrazione che in un’intero mandato con una maggioranza più che “bulgara” non ha assolutamente risolto alcuna delle problematiche che affliggevano e purtroppo affliggono ancora la nostra cittadina”.
Secondo Liborio Giordano, l’elasticità dellasegereteria provinciale del Pd “non significa che il PD stesso deve necessariamente “inciuciarsi” con chicchessia al solo fine di vincere le elezioni, elasticità significa che gli organi dirigenti legittimi dei circoli locali devono valutare adeguatamente, nell’interesse esclusivo dei soli cittadini, le opportune scelte politiche”.
“In questo, l’ho detto e lo ripeto, il Circolo PD di Ribera, con l’area “renziana” legittimamente rappresentata dal sottoscritto e da Giuseppe Mazzotta, ha fatto una chiara scelta di campo in favore dei Riberesi e in contrasto con l’operato dell’amministrazione Pace”, conclude.