CI RISIAMO, SAM PRONTA A LICENZIARE 30 OPERAI

Lunedì 22 Dicembre 2014 per l’ennesima volta la S.AM. Sistemi Ambientali bloccherà i conferimenti dei rifiuti urbani provenienti dalla raccolta differenziata svolti dalla So.Ge.I.R.

Il problema è il solito, quello dei mancati pagamenti. La Sam ha inviato una nota al commissario liquidatore della So.Ge.I.R ATO AG1, riferendo che l’azienda sta affrontando una grave situazione economica e non è più nelle condizioni di reggere tale situazione.

L’amministratore della Sam, Enzo Bono, al nostro giornale riferisce che suo malgrado sarà costretto a licenziare i dipendenti. L’azienda ribadisce che in mancanza di cospicui pagamenti sarà costretta suo malgrado a sospendere tutte le attività e procedere al licenziamento dei dipendenti.

“Cambiano i Commissari ma la situazione rimane la stessa, anzia peggiora – dichiara Bono -“.

Più di 30 famiglie in concomitanza delle festività natalizie si trovano ad avere 5 mensilità arretrate non riscosse e per di più a rischiare il licenziamento…trovandosi alle dipendenze di un’azienda che non può più far fronte a nessun tipo di impegno economico per l’enorme quantità di crediti vantati dalla So.Ge.I.R.

La Sam si rivolge ai  Sindaci dei Comuni dell’Ato Ag1, affinchè possano intervenire utilizzando gli strumenti a loro  disposizione per aiutare i lavoratori.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *