STRADA ACCESSO CONTRADA NADORE, SIMONE DI PAOLA SOLLECITA INTERVENTI MANUTENTIVI

Il consigliere comunale Simone Di Paola (PD) torna a sollecitare (lo aveva fatto già qualche settimana addietro) l’Amministrazione comunale per effettuare interventi manutentivi sulla strada di accesso alla contrada Nadore.

Interventi di manutenzione e di messa in sicurezza del tratto stradale piuttosto compromesso dalle piogge. “Ad oggi- dice Di Paola- non ho avuto alcuna risposta a quella nota. E’ accaduto ciò che temevo: diverse famiglie residenti ed i tantissimi agricoltori e produttori che ogni giorno dovrebbero recarsi li per lavorare sono stati condannati all’isolamento più assoluto e per di più si continua a fare niente”.

Simone Di Paola evidenzia come “questa storia delle condizioni di emergenza in cui versa la strada in contrada Nadore c’è la tiriamo dietro da diversi anni e sembra quasi che parlarne sia un tabù; nessuno fa niente e nessuno se ne occupa seriamente”.

“E’ davvero tanto difficile programmare ed effettuare un intervento che consenta ai cittadini di poter raggiungere le loro proprietà? Quali sono le vere motivazioni che possono giustificare tale situazione?”, chiede Di Paola.

“A pagare il prezzo di questi ritardi e di questi silenzi assordanti sono solo i cittadini”, sottolinea il consigliere comunale che preannuncia che insieme agli altri colleghi del PD “farò tutto quanto nelle mie possibilità per andare a fondo di questa situazione e provare a trovare soluzioni concrete ed immediate che restituiscono dignità ad un intera zona che non può continuare a vivere in condizioni di abbandono”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *