LA MONTEVAGHESE ELISA MODICA NEL FILM “ANGELI”

Continua a far parlare di se l’ artista montevaghese Elisa Modica, cantautrice, modella, ballerina. Dopo le sue esperienze con la musica ad X-Factor, Amici di Maria de Filippi, e in Rai a “Mezzogiorno in Famiglia”, eccola impegnata nel cinema, nel flim “Angeli” di Salvatore Bonaffini, che vedremo dal 29 novembre.

Elisa Modica interpreta il ruolo della senatrice romana (un ruolo molto drammatico), madre di una figlia uccisa. La sua ira e il suo dolore la porterà a far condannare a morte e maledire un’anima innocente. Da qui, si svolge il film.

A due anni dall’uscita di “Pagate fratelli” ricomincia la nuova operazione cinematografica per l’associazione “Fuori dal Recinto” con la regia di Salvo Bonaffini. Dopo vari cortometraggi tra cui il più importante “Diverse Esistenze” premiato al “Giffoni Film Festival” nel 2013, inizia una nuova sfida ne del film dal titolo “Angeli. Il film è un genere “thriller” ed è ispirato non ad una ma a tante storie vere che accadono in ogni parte del mondo, storie di violenze, di abusi, di sopraffazione e ingiustizie. Un film-denuncia contro i poteri forti e contro i mali del nostro tempo. 

Il 29 Novembre a Mazzarino (CL) avrà luogo la sfilata sul red- carpet per la prima di “Angeli”;  a calcarlo ci sarà anche Elisa Modica.

“Mi appassiona molto il set quanto la musica- dice Elisa- e per un artista è sempre un modo di esprimere e plasmarsi in emozioni e messaggi da trasmettere”.

“Ricordo il primo provino- continua Elisa-. Ero nel panico ancor prima di farlo. Credevo di non riuscirci. Io sono una cantautrice, cosa ci faccio qui!”

“Entrai presentando un monologo sul femminicidio di Lella Costa , abbastanza impegnativo, che studiai da sola. Il risultato è stato molto positivo!”

Poi è arrivata la telefonata con la quale mi si comunicava che ero nel cast di “Angeli”. “Sono molto contenta di aver intrapreso questa nuova esperienza, anche perchè mi servirà da slancio per progetti futuri”. 

“Vi aspetto con “Angeli”, invita Elisa. 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *