AGEVOLAZIONI BOLLETTE GIRGENTI ACQUE A RIBERA

Il Sindaco Carmelo Pace, unitamente all’amministrazione comunale, comunica alla cittadinanza che, entro o non oltre il 28.11.2014, è possibile richiedere una riduzione sulla bolletta idrica di € 50.00.

Tale iniziativa è rivolta ai cittadini residenti a Ribera ed intestatari di contratto per la fornitura uso domestico di acqua potabile per l’abitazione principale. Saranno determinate due fasce di utenza una di età superiore ad anni 65 e l’altra di età inferiori ad anni 65 e possono usufruire della riduzione tutti i cittadini con un reddito I.S.E. non superiore a € 7.728,00.

All’istanza bisogna allegare l’attestazione I.S.E. relativa ai redditi dell’anno 2013, fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente valido e fotocopia dell’ultima bolletta pagata. SI RICORDA A TUTTI I CITTADINI CHE, PER OTTENERE TALE AGEVOLAZIONE, NON E’ ASSOLUTAMENTE NECESSARIO RIVOLGERSI AL SINDACO, AGLI ASSESSORI E AI CONSIGLIERI COMUNALI, ma è possibile ritirare il modulo e/o ricevere informazioni presso l’Ufficio Politiche Sociali sito in via A. Riggi n. 58.

L’apposito modulo è scaricabile sul sito internet del Comune (www.comune.ribera.ag.it) e bisogna presentarlo presso l’Ufficio Protocollo del Comune, sito in Corso Umberto I, entro e non oltre il 28.11.2014.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca