MONTE IN TV: “CARNEVALE 2015 RIDIMENSIONATO”. E CHIEDE AIUTO A CARRISTI E TV LOCALI

Quello del 2015 sarà un carnevale più ridimensionato. Così Salvatore Monte durante Vesper 2.0 su Tele Radio Monte Kronio. Annunciato un Carnevale al risparmio, con meno carri e meno servizi. A partire dal palco: “Sarà quello del Comune”, dice Monte.

Con il sindaco Di Paola i rapporti sono improntati all’insegna della stima e fiducia: “Certo – ha detto – ma non sono mancati i rimproveri quando era necessario. Io e Ignazio Bivona siamo costantemente impegnati in prima linea, oltre ad esserci anche un rapporto personale”. 

L’assessore comunale al turismo nei giorni scorsi ha voluto incontrare i rappresentanti delle tv locali, chiedendo a loro una collaborazione, una sorta di partnership che difficilmente avrà un seguito stando ai rapporti non certo idilliaci per la riduzione delle sedute del consiglio in tv e delle campagne promozionali fatte dall’amministrazione Di Paola, ridotte al lumicino. 

E Monte sta pure parlando con i carristi, cerca di mettere in campo tutta la sua diplomazia per puntare ad un carnevale che sarà ridotto ma che non deve subire critiche. 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca