POLIZIA IN AZIONE. UN ARRESTO PER RESISTENZA E MINACCIA A PUBBLICO UFFICIALE. POSTI DI BLOCCO E TANTE DENUNCE E CONTRAVVENZIONI

I poliziotti del Commissariato di Sciacca, insieme al personale del Reparto prevenzione crimine “Sicilia Occidentale” di Palermo, nel corso dei servizi di controllo straordinario del territorio connessi al “Piano d’Azione – Modello Trinacria”, hanno arrestato in flagranza di reato Alessio Giunta, 25 anni, di Sciacca, ritenuto responsabile del reato di resistenza e minaccia a Pubblico ufficiale.

Il giovane, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato nella casa circondariale di Sciacca a disposizione dell’Autorità giudiziaria procedente.

Nell’ambito dell’attività di prevenzione pianificata dal Questore di Agrigento, Mario Finocchiaro, nella giornata di ieri sono stati effettuati due servizi di controllo del territorio.

Nella fascia oraria 13/19, gli agenti del Commissariato saccense, unitamente al personale della Polizia stradale e del Reparto prevenzione crimine “Sicilia Occidentale” di Palermo, hanno conseguito i seguenti risultati: Persone denunciate 1 per guida senza patente; Persone identificate 189; Veicoli controllati 124; Posti di controllo 19; Contravvenzioni al Codice della strada 24; Controllo persone sottoposte a misure 21; Veicoli sequestrati 1; Documenti ritirati 2.

Nella fascia oraria 19/01, il personale del Commissariato di Sciacca, della Questura di Agrigento, (Upgsp, Anticrimine e Squadra polizia amministrativa) unitamente agli agenti della Polizia stradale e della Polizia Locale, hanno conseguito i seguenti risultati: Persone identificate 128; Veicoli controllati 87; Posti di controllo 6; Contravvenzioni al Codice della strada 60; Controllo persone sottoposte a misure 8; Documenti ritirati 1; Esercizi pubblici controllati 6; Sanzioni amministrative 3.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *