UOMO SI DENUDA IN UN SUPERMERCATO DI SCIACCA DAVANTI AI CLIENTI
Il personale dell’attività commerciale ha chiamato la polizia. Gli agenti lo hanno intercettato e condotto in commissariato
Atti osceni in luogo pubblico, oggi pomeriggio, in un noto supermercato di Sciacca. Secondo quanto raccontato dai clienti, un uomo di mezza età all’improvviso si sarebbe spogliato di ogni indumento attirando l’attenzione, lo stupore e l’incredulità di quanti in quel momento si trovavano all’interno del supermercato.
Il personale del supermercato ha tentato di intervenire, chiamando, nel contempo, una pattuglia della Polizia. Gli agenti sono arrivati al supermercato ed hanno intercettato lo spogliarellista, conducendolo successivamente in Commissariato.
Nel supermercato si sono vissuti momenti di forte apprensione e anche di imbarazzo, oltre che di evidente ilarità per un episodio davvero curioso che i presenti ricorderanno per molto tempo.
L’uomo, stando alle prime notizie, avrebbe problemi mentali e il suo atteggiamento sarebbe frutto di uno stato di disagio psichico. Per lui scatterà certamente la denuncia per atti osceni in luogo pubblico.
Myriam Maglienti