LE 10 DOMANDE DI LAZZANO AL SINDACO DI PAOLA

Sono 10 le domande che l’ex consigliere provinciale Mario Lazzano rivolge all’Amministrazione Di Paola. Lazzano precisa “senza suscitare alcuna ilarità e/o allergia o a fatti personali che nulla a che fare con la politica”.

“La miglior politica è quella di dare voce ai Cittadini ed attuare i loro bisogni”, evidenzia Lazzano, “questa è la politica che ho inteso e intendo portare avanti”.

Per Lazzano,inoltre, “sarebbe stato davvero interessante ricostruire dall’atto dell’insediamento dell’attuale amministrazione ad oggi,in modo cronologico i numerosi interventi effettuati e lo stato dell’arte su:

1) Teatro Samonà 2) Casa Albergo per Anziani 3) Piscine di contrada Perriera 4) Ponte viadotto Cansalamone 5) Parcheggi in centro storico (Es. Area F.lli Borsellino o sotto Piazza Scandaliato) 6) Vecchio Ospedale(interlocuzioni sia con l’Asp che con la Regione Sicilia) 7) Capannoni per il Carnevale 8) Muretto pericolante disca Campidoglio-Porta di Mare 9) Piano Regolatore Generale 10)

Lazzano, inoltre, chiede di conoscere “quanti contenziosi e con chi il Comune ha in corso e quanti sono gli importi reali degli oneri di urbanizzazione da introitare”.

 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca